Calciomercato Torino / Il terzino classe 2000 Alejandro Marcos arriverĂ a costo zero dal Barcellona: un rinforzo importante per la squadra di Coppitelli
Se il calciomercato del Torino per la prima squadra è fermo, non altrettanto si può dire per la Primavera, per cui si registra un colpo in arrivo piuttosto importante. Massimo Bava ha infatti messo le mani su Alejandro Marcos, difensore centrale del Barcellona con il quale ha deciso di non rinnovare. Si tratta, se tutto andrà a buon fine, di un acquisto di prospettiva per la società granata, vicina ad assicurarsi un giocatore classe 2000 che nelle giovanili del Barcellona gioca da quando era molto piccolo.
Calciomercato Torino: Aljeandro Marcos. Dopo Ferigra un altro arrivo dal Barcellona
Per il Torino non si tratterebbe del primo arrivo dal Barcellona. Anche Erick Ferigra, colonna dell’attuale Torino Primavera, è stato un prodotto della Cantera catalana, e l’intenzione di Bava e di Coppitelli è quella di sperare anche anche Alejandro Marcos possa avere lo stesso positivo percorso. Giocatore forte fisicamente, andrĂ a rinforzare il reparto arretrato dei granata che tentano la volata per lo Scudetto e anche per la Coppa Italia. Secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa è in stadio avanzato, si aspetta la fumata bianca definitiva.
Ottimo elemento Marcos, cosi’ come Michelotti,pero’ al momento gli acquisti non sono ancora conclusi.
Su TN danno in arrivo Ivan Michelotti dal Chievo classe 2001 terzino sinistro.
Terzino sinistro, 40 partite negli ultimi 2 anni, capitano della Under 19. Colpo Bava, sempre piĂą bravo. Chapeau.
Su di lui ci sono pochi dubbi… sul suo omologo della prima squadra invece.. be’…..
Quello prende i Damascan…
Appunto….